PowerGPT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Second Life
GDI Global Domain International Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:19 pm Da Admin

» GDI Global Domain International
GDI Global Domain International Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:22 am Da Admin

» Presentazioni
GDI Global Domain International Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:09 am Da Admin

» Agenzia lavoro online
GDI Global Domain International Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:00 pm Da Admin

» myworldplus la BUFALA
GDI Global Domain International Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:07 pm Da Admin

» Categories List - Lista categorie
GDI Global Domain International Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 12:13 pm Da Admin

» Group information
GDI Global Domain International Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 3:08 pm Da Admin

» Open categories in beta version - Aperte categorie in versione beta
GDI Global Domain International Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:58 pm Da Admin

» Come riconoscere i siti sicuri
GDI Global Domain International Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:40 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
PowerGPT Scripts
 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


GDI Global Domain International

Andare in basso

GDI Global Domain International Empty GDI Global Domain International

Messaggio Da Admin Mar Mag 24, 2011 11:22 am

Vogliamo parlarne anche della GDI?

Penso che sia il momento .... la global domain international lo dice la parola stessa conta una network globale, ti offre un discreto profitto se sai come muoverti in questo settore!

Io personalmente ho sbagliato tutto, sono reduce da un anno di esperienza e stavo incominciando a vedere i primi frutti ma per motivi personali ho mollato e quindi non li ho più pagati .......

Ormai famosissima specie in California dove esiste una delle sedi fisiche e materiali nel mondo!! E posso dire che ci sono anche molti italiani purtroppo sparsi con vari UPLINE. Qui la situazione bisogna essere gestita con molto criterio perchè si potrebbe iniziare da subito VERAMENTE GRATIS!!!!

La prima scelta che si deve fare se si vuole intraprendere questo settore (vendita di domini) è individuare un BUON UPLINE parlargli il prima possibile, vedere se risponde e in quanto tempo risponde alle domende quindi fare la scelta di pagare e registrare i vostri dati per i futuri pagamenti che vengono addebitati su paypal o postpay. Quindi fare la domanda critica al vostro upline che sarebbe:
Siccome i vostri upline possono PASSARE A VOI i loro refer senza PERDERE DENARO perchè proprio grazie ai diversi livelli LEGALISSIMI riescono a guadagnare anche sui vostri refer quindi in automatico non xdono niente a darvi una lista di 100 persone! ok?

La domanda sarebbe che visto che fate parte della sua lista e a lui non costa niente passarvi dei ref se è cosi gentile da farvi reincassare le spese di mantenimento del sito cioè 10 xsone nella lista. E se si va bene magari farvi passare ulteriori ref! Quindi alzarsi le maniche e forza lavoro mail marketing e miracoli IN-WORLD.

A questo punto sarebbe un lavoro a tutti gli effetti MA come tutte le cose sarebbe troppo bello per essere vero. TUTTI GLI UPLINE che vi fanno vedere 1000 e rotti persone nella propria lista non ve ne lasceranno nemmeno uno se non passano almeno 3 anni che ne fate parte. Le persone da trovare sarenno più difficili del previsto da trovare. E' più facile vendere un viaggio nel centro di un vulcano in eruzione che trovare una persona disposta a pagare mensilmente un cifra! Non avrete nessun aiuto se non VOI STESSI.

A questo punto mi dico per che cosa si usa il web? Se ognuno pensa a se stesso tanto vale usare il PC come una calcolatrice, anzi erano meglio i tempi del baracchino a casa che quando pioveva ci si riuniva tutti in garage a cazzeggiare!

Infine non credete anche voi che se qualcuno diventa STRARICCO sul web lo viene a dire a noi? Non credo proprio pirat

BUONA NAVIGATA MILIONARI
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://powergpt.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.